Laureata alla LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Firenze, oggi vivo e lavoro tra Genova e Milano.

Sin dai tempi del Liceo Classico mi sono interessata alle Arti Visive e in particolare alla fotografia. Questa passione è diventata poi una definitiva scelta di vita nell’anno che ho trascorso a Londra, imparando la lingua inglese e frequentando come freelance alcuni studi fotografici.

Ritornata in Italia, dal 2014 collaboro con agenzie creative nel campo degli eventi e della comunicazione, scattando fotografie per Aziende quali Estee Lauder Companies, H&M, Grey Goose, Adidas, Gruppo Coin e collaborando con giornaliste e magazine che seguono il mondo della moda durante i periodi delle fashion week, fotografando per loro backstage, street style e catwalk.

Nel 2015, ho cominciato a collaborare come assistente presso uno studio genovese specializzato in fotografia reportage di matrimoni, imparando a usare la fotografia come mezzo per esplorare non solo i momenti più intimi e magici di una coppia, ma anche i rapporti interpersonali tra gli esseri umani e quelli con il paesaggio circostante.

Nel 2017, ho deciso di intraprende un’attività autonoma, aprendo a Genova un Atelier Fotografico, che utilizzo come base per proseguire nel campo della ricerca artistica e nella produzione di esperienze lavorative per conto terzi.
Nel mio Atelier genovese ricevo i clienti, lavoro ai miei progetti, espongo e vendo in edizioni limitate le mie fotografie.